Controlla la tua mail

Tra qualche minuto ti arriverà una mail di conferma.
Se non la vedi controlla nella sezione spam

Importante

Nei prossimi giorni la referente della sede per cui hai richiesto più informazioni ti contatterà per invitarti alla Zoom di presentazione del corso.

Se non riuscirai a partecipare la referente sarà disponibile per rispondere a tutte le tue domande al telefono.

presentazione di yoga educativo

Domande frequenti

Si, sia in presenza che online; tenuto dai formatori e da istruttori di Yoga Educativo professionali.

Sì, il corso rientra tra quelli per i quali è utilizzabile il Bonus Carta Docente. Molti corsisti hanno fatto uso di questa possibilità nelle passate edizioni.

Le ore di lezione complessive (tra lezioni teoriche e pratiche) è di 200 ore.

Il calendario è già stilato e consiste di 7 weekend da Ottobre ’23 a giugno’ 24. Verrà fornito direttamente dai referenti di ogni sede.

Si: la prova finale di verifica consiste in un elaborato finale di max 25 pagine basato sull’esperienza di lezioni di Yoga Educativo che il corsista sarà accompagnato a realizzare durante il corso nel proprio contesto.

Puoi recuperare in un’altra sede con la data che preferisci, l’anno successivo o nei corsi intensivi estivi.

In questi anni siamo sempre riusciti a trovare una soluzione adeguandoci alla normativa ma rispettando anche le scelte personali.

Il Corso di Yoga Educativo è ufficialmente riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca MIUR.AOODPIT.REGISTRO DECRETI DIPARTIMENTALI D.D.R. 0000324.20-03-2019, inserito nella piattaforma SOFIA-MIUR

pt_PTPortuguese